Dianna Agron (Quinn Fabray) - Cast di Glee

Dianna Agron è un'attrice statunitense che lavora in televisione.
Dianna Agron fa parte del cast di Glee, e interpreta uno dei personaggi pricipali della serie, la cheerleader Quinn Fabray.
Ecco tutte le informazioni e le curiosità sull'attrice Dianna Agron di Glee.
Nome: Dianna Agron Ruolo nella serie Tv Glee: Quinn Fabray Data e luogo di nascita: 30 Aprile 1986, Savannah (Georgia) Altezza: 1.68 cm Aspetto Fisico: Dianna è snella, con i capelli biondi lunghi e gli occhi azzurri.
Ha il viso ovale e i lineamenti regolari e delicati, oltre ad un sorriso molto dolce.
Si potrebbe definire come la tipica ragazza americana perfetta.
Biografia di Dianna Agron Formazione di Dianna Agron Dianna è nata in Georgia ma ha frequentato la Burlingame High School in California.
Dopo il diploma si è avvicinata subito alla carriera di attrice, soprattutto nel campo delle serie TV.
Carriera di Dianna Agron La Agron ha recitato in diverse serie TV come Close to Home, Shark, CSI: NY e Veronica Mars.
Nel 2007 ha inoltre partecipato ad alcuni cortometraggi trasmessi su MTV.
In seguito è stata notata nel telefilm Heroes per il suo ruolo di Debbie Marshall.
Al momento ha raggiunto il successo grazie al ruolo di Quinn Fabray nella serie tv Glee.
Discografia e Singoli di Dianna Agron Negli album con le musiche di Glee, Dianna Agron ha cantanto una serie di singoli che hanno ottenuto un buon successo.
I Say A Little Prayer You Keep Me Hangin' On Papa Don't Preach Inoltre si è esibita in una serie di altre canzoni con i suoi co-protagonisti di Glee Somebody to Love Halo / Walking on Sunshine Keep Holding On Proud Mary Lean on Me Imagine Hair / Crazy in Love Jump Smile You Can't Always Get What You Want My Life Would Suck Without You Last Christmas Filmografia di Dianna Agron Televisione CSI: NY (2006) Veronica Mars (2006) Shark (2006) Heores (2007) Numbers (2008) Glee (2009 - In corso) Curiosità su Dianna Agron Ama la natura e gli animali, inoltre è vegetariana È appassionata di cucina Adora stare con la sua famiglia e con i suoi amici Ha sempre amato i musical È molto amica di Lea Michele e condivide con lei un appartamento Dianna Agron e il suo Ruolo di Quinn Fabray in Glee Prima dell'audizione per Glee, Dianna era molto nervosa e stava quasi per andarsene.
Seduta nel parcheggio, prese la decisione di presentarsi alle audizioni: appena la videro, i produttori capirono che era perfetta per il ruolo della cheerleader snob Quinn.
Dianna afferma di amare il suo personaggio, fragile e forte allo stesso tempo, e cerca sempre di dare il massimo [...]

Leggi tutto l'articolo