Diffusione Tessile: il concorso che fa impazzire le fashion victim!

Con ben 18 punti vendita e uno store online che conta oltre i 10.000 prodotti, Diffusione Tessile è senza dubbio il factory outlet più famoso d’Italia.
Se le sue clienti affezionate erano già tante, ora si moltiplicheranno grazie ad un concorso che fa impazzire le fashion addicted!Con “Stylist for a Day“, l’azienda vuole proporre alle sue clienti di mettersi in gioco e di improvvisarsi stylist.
Improvvisarsi si fa per dire, perchè come ricorda Alessandro Montanini, Amministratore Delegato, “Le clienti Diffusione Tessile sono delle vere esperte in fatto di moda, esigenti e aggiornate sulle ultime tendenze fashion, come si evince dai tanti commenti che postano sui nostri canali social“.
Un concorso non solo “in store” ma anche social appunto! | PHOTO GALLERY News correlateSmiley Company e Diffusione Moda lanciano una nuova linea…La storia di Amanda Knox diventa un film VIDEO TRAILERLadurée celebra la storia tessile franceseA Prato va in mostra il Museo del TessutoAttualità Moda | Jessica Paster contro Fashion Police

Leggi tutto l'articolo