Diletta Leotta e Francesco Monte stanno insieme? Il retroscena e la verità della madre di lei: «Mi dispiace per Giulia Salemi»

Diletta Leotta e Francesco Monte si frequentano? Il gossip, alimentato da un video di qualche giorno fa, non si è ancora sgonfiato nonostante la smentita dei diretti interessati. Così Ofelia Castorina, la mamma della giornalista sportiva, è intervenuta nel tentativo di mettere a tacere le voci. Per i più esperti, invece, dietro al chiacchiericcio si nasconde qualcosa di vero.
Di sicuro c'è che entrambi sono tornati single da poco. Diletta ha interrotto la storia d'amore con il dirigente Sky Matteo Mammì e l'ex tronista non sta più insieme a Giulia Salemi. Subito dopo la rottura con Mammì, la Leotta aveva pubblicato un video in cui in sottofondo si sentiva la voce di un uomo che per alcuni sarebbe stata quella di Francesco Monte. Tanto è bastato per insospettire i fan. «Siamo solo amici», la secca smentita della ragazza.
Alberto Dandolo scrive su "Dagospia" che la frequentazione c'è, ma che c'è anche tanto gossip creato ad arte e che in questi giorni Diletta si diverte con le amiche, ...

Leggi tutto l'articolo