Dimenticato Password MSN

Dimenticato password e risposta segreta di msn ? come possono rientrare in possesso del proprio account di msn messenger dopo aver dimenticato la password e la domanda segreta 1° Collegati a questa pagina.
2° Nel primo campo inserisci il tuo nome.
3°Nel secondo campo devi inserire un indirizzo email dove ricevere la risposta, l’indirizzo non deve essere quello relativo all’account del quale ti sei dimenticato la password altrimenti non poi leggere la risposta, devi inserire un indirizzo email alternativo, se non ce l’hai devi procurartene uno.
4°Nel terzo campo devi inserire l’indirizzo email del quale hai perso la password.
5°Nel quarto campo seleziona “la password è stata dimenticata”.
6°Nel quinto campo inserisci la descrizione dell’accaduto, scrivi che hai dimenticato la password ed anche la risposta alla domanda segreta.
Per dimostrare che sei il legittimo proprietario devi scrivere i tuoi dati personali che hai inserito.
quando ti seri registrato, quindi scrivi Nome, Cognome e data di nascita.
7°Compila anche gli altri campi rimanenti e premi il pulsante invia.
Dopo aver inviato la richiesta aspetta la risposta da parte del supporto tecnico, che in teoria dovrebbe arrivare dopo qualche giorno con le istruzioni per riprendere il tuo account.
L’unico inconveniente in questa procedura potrebbe essere quello di dover fornire un indirizzo email alternativo visto che molte persone hanno un solo indirizzo email ed è proprio quello di cui si è smarrita la password, in questo caso è indispensabile crearsi un’ altro indirizzo di posta per poter ricevere la risposta.
Password msn italy

Leggi tutto l'articolo