Dimitri Vegas & Like Mike al primo posto della Top 100 DJs 2015. Il loro ultimo singolo è stato inciso con Ne-Yo

Daniel Toshi per RED||Carpet I DJ più apprezzati del momento? Dimitri Vegas & Like Mike, che occupano il posto d'onore riferito alla Top 100 DJs.
Durante il fine settimana si è svolta la 20.a edizione dell'annuale Amsterdam Dance Event.
L'autorevole DJ Mag, magazine di riferimento per tutto quanto ha a che fare con la Club Culture, ha approfittato per diffondere la lista dei DJ più votati in riferimento alla Top 100 DJs 2015.
Al primo posto si trovano Dimitri Vegas & Like Mike, che hanno detronizzato Hardwell.
Il DJ e produttore olandese ha occupato il vertice di questo elenco nelle precedenti due emissioni.
In questo contesto, è la prima volta che un duo si trova il primo posto, e non è mai accaduto prima che abbia interessato qualcuno di nazionalità belga.
Dimitri Vegas & Like Mike, che sono fratelli, hanno dichiarato di essere senza parole per l'esito del voto di quest'anno (avvenuto attraverso preferenze espresse sul sito web di DJ Mag), e hanno aggiunto che in questo momento è per loro prioritario il lavoro che stanno compiendo sul nuovo album, a cui sostengono di dedicarsi da anni.
Lo riporta Billboard.
L'ultimo singolo del duo si chiama Higher Place, e comprende i contributi vocali di Ne-Yo.
http://www.dimitrivegasandlikemike.com/index.php/main/displaysite# La Top 5 della classifica diffusa da DJ Mag è compleata dagli olandesi Martin Garrix (che avanza di un posto), Armin Van Buuren (detronizzato di una posizione) e Tiësto (rientrato).
© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

Leggi tutto l'articolo