Dio Padre Onnipotente, Javhé, Dio degli Eserciti!

Attenti, oh uomini, il Cielo è per farsi cupo, la caligine piomberà all’improvviso e tutto sarà buio, le vostre anime suderanno sangue! Giovedì 29 Gennaio 2015 18:26 L’abominio è per essere compiuto! Carbonia, 29 gennaio 2015 Ore 18.26/18.36 Priverò l’uomo della Mia Presenza perché si è fatto partecipe al demonio! Avviso i Miei consacrati che tutto è pronto per essere sciolto!!! Il carnefice metterà la sua mano sulla Mia Mano per distruggere tutto ciò che IO ho insegnato, ma non sarà la sua vittoria perché quando sarà sul punto di togliere l’Eucaristia ecco che IO, IO DIO interverrò e scaccerò i traditori dalla Mia Casa! L’abominio è per essere compiuto!!! Il Mio Calvario è grande ma grande sarà anche per chi Mi avrà rinnegato! Pietà, pietà di voi, oh uomini, Il Sole già discende sulla Terra per riscaldare i cuori degli uomini di carità e amore ma il gelo aggrapperà i cuori di chi Mi avrà tradito! Peccato! Peccato per voi oh uomini stolti, oh voi tutti che avete creduto di essere potenti, non avete fatto bene i vostri conti perché l’Artefice della Vita rivendica il Suo Possesso su tutte le cose! Attenti, oh uomini, il Cielo è per farsi cupo, la caligine piomberà all’improvviso e tutto sarà buio, le vostre anime suderanno sangue! A voi dedico questo Mio Martirio, peggiore di quello di allora, perché oggi voi conoscete, sapete bene quello che state facendo e lo state facendo con premeditazione! Ecco, il Re della Gloria avanza tra i cadaveri degli empi, è la fine di un mondo corrotto, a breve la LUCE risplenderà sul mondo, un mondo rinnovato nella fedeltà assoluta al Dio Amore.
Crolleranno gli imperi dei potenti della Terra, suderanno sangue tutti coloro che avranno ucciso i propri fratelli perché IO, IO DIO sarò forte nella Mia Giustizia! Pregate il Santo Rosario, formate dei cenacoli di preghiera nelle vostre case.
Preparatevi, figli Miei, seguite i Miei Comandi, non siate stolti, il male dilagherà in tutto il mondo, i demoni saranno sguinzagliati in ogni angolo della Terra e gli uomini, se non decideranno ora di cambiare la loro vita tornando a Me chiedendoMi perdono con cuore contrito, soffriranno molto! Questo è quello che avete creato in duemila anni di storia di Cristianesimo! Non avete migliorato, oh uomini, anzi vi siete donati alla morte, ora sarà difficile per molti scalzarsi dal demonio.
Pregate, pregate e digiunate perché il tempo è già buio! Dio Padre Onnipotente, Javhé, Dio degli Eserciti!   

Leggi tutto l'articolo