Diretta Live Trofeo Tim 2008 Juventus Milan Inter

          Juvents - Milan 2-2    4-6 dopo i calci di Rigore   Juventus - Inter  1-0    Inter - Milan  0-0  3-4 dopo i calci di Rigore   Il Milan Vince il Trofeo Tim 2008 PRIMA GARA: JUVENTUS-MILAN 4-6Una Juventus più avanti nella preparazione cede la vittoria al Milan solo dopo i calci di rigore.
I bianconeri in campo sono più brillanti: Marchionni scatenato sulla fascia destra (autore anche di un gol) è la rivelazione della partita, mentre Trezeguet (autore del primo gol) e Iaquinta lottano con le unghie e con i denti per contendersi una maglia da titolare.
Ad aiutare gli attaccanti di Ranieri la coppia Kaladze-Bonera che in difesa fa acqua da tutte le parti. Ma i bianconeri devono fare i conti con uno scatenato Seedorf, il più in forma dei rossoneri insieme a Pirlo, che con una doppietta porta il Milan ai calci di rigori.
Dal dischetto rossoneri impeccabili mentre sono stati decisivi gli errori di Trezeguet e Tiago.
JUVENTUS: Buffon; Grygera, Chiellini, Mellberg, Molinaro; Marchionni, Sissoko, Tiago, Nedved; Trezeguet, Iaquinta.
All.
Ranieri MILAN: Kalac; Zambrotta, Bonera, Kaladze, Jankulovski; Brocchi, Pirlo, Ambrosini; Seedorf, Kakà; Paloschi.
All.
Ancelotti MARCATORI: 6'Seedorf (M); 8'Trezeguet (J); 11'Marchionni (J); 42' Seedorf (M) RIGORI: Trezeguet-fuori; Kakà-gol; Iaquinta-gol; Pirlo-gol; Chiellini-gol; Jankulovski-gol; Tiago-parato; Paloschi-gol AMMONITI: Bonera (M), Brocchi (M)   SECONDA GARA: INTER-JUVENTUS 0-1La sconfitta con la Juventus non preoccupa Mourinho che lo aveva ampiamente previsto, l'emergenza difesa è il vero problema in casa nerazzurra che dopo questa partita perde anche Materazzi (risentimento muscolare alla coscia sinistra).
A centrocampo Mancini è il più vivace, mentre in attacco Adriano cresce sempre più di condizione.
Ranieri invece si gode il suo attacco che segna: dopo Trezeguet contro il Milan, è toccato a Iaquinta andare in gol contro l'Inter, mentre Del Piero ci va vicino con un clamoroso doppio palo su punizione. L'unico a non sorridere è Amauri costretto a lasciare il campo a causa di una lacerazione al sopraciglio. INTER: Julio Cesar; Maicon, Burdisso, Materazzi (6' Stankovic, 35' Crespo), Maxwell; Zanetti, Cambiasso, Vieira; Mancini, Balotelli (35' Figo), Adriano.
All Mourinho JUVENTUS: Buffon; Zebina, Legrottaglie, Molinaro (39' Chiellini), Knezevic; Camoranesi, Sissoko (25' Poulsen), Rossi, Ekdal; Del Piero, Amauri (16' Iaquinta).
All.
Ranieri MARCATORI: 27' Iaquinta (J) AMMONITI: Maicon (I) TERZA GARA: INTER-MILAN 3-4Sale la stanchezza e [...]

Leggi tutto l'articolo