Diventa il protagonista degli spot Serie A con TIM Young

Per tutti gli appassionati del mondo del calcio e specialmente del campionato di Serie A è attivo un concorso per diventare il protagonista di uno degli spot pubblicitari della Serie A con TIM YOUNG.
In pratica con TIM YOUNG puoi fare il testimonial e andare in onda durante le partite della Serie A della tua squadra preferita su Sky e Mediaset Premium.
Per partecipare al concorso devi avere attivato l'offerta di TIM YOUNG, caricare una delle tue foto più belle e adatte all'occasione e invitare i tuoi amici a votarti per diventare il protagonista degli spot della Serie A Tim.
Il concorso TIM YOUNG IL PROTAGONISTA SEI TU di Telecom Italia è attivo fino al 5 Maggio 2013.
Ogni settimana la foto più votata verrà inserita all'interno degli spot per la Serie A Tim.
Carica la tua foto attraverso l'app di facebook o sul sito del concorso.
Non perdere l'occasione di diventare il testimonial del campionato italiano e dei tuoi giocatori più amati come Pirlo il faro del centrocampo della Juventus, come Zanetti e Totti l’anima e il cuore di Inter e Roma.
O ancora come Cavani e Balotelli che rappresentano la forza di Napoli e Milan e continuando così per tutte le altre squadre della Serie A TIM… Io ad esempio caricherei la foto di una mia esultanza, magari allo stadio o anche sul divano di casa, su un gol decisivo della mia squadra del cuore.
Che ne pensate? E voi quale immagine pensate di inviare? Per tutte le informazioni e per partecipare al concorso vai sulla pagina Facebook ufficiale di TIM o sul sito seiprotagonista.timyoung/it     Articolo sponsorizzato

Leggi tutto l'articolo