Divina Sapienza 06.10.08

Amata Mia sposa, si prepari il mondo al più grande e fastoso evento della storia, dopo la Mia prima Venuta: è il Mio Ritorno sulla terra come Re di Potenza e di Gloria, ma anche come Giudice Perfetto.
Si prepari ogni uomo e nessuno viva questo grande tempo come se niente fosse, come se nulla di speciale accadesse e nulla di grandioso stesse per accadere.
Amici Miei cari, spose Mie dilette, parlate, non tacete, annunciate con gioia la grande Novella; tutti si preparino, tutti credano ed attendano.
  Mi dici: “Dolce Amore, il Creato intero si sta preparando, ma gli uomini della terra restano freddi ed increduli, in gran parte restano così: freddi ed increduli.
L’incredulo, mio Dolce Amore, quello di questo tempo, resta tale anche se Tu mostri i più grandi prodigi, se li vedessero direbbero: “È un’allucinazione”.
adorato Gesù, le cose meravigliose che stai facendo vengono comprese ben da pochi; tutto il Creato dà il bellissimo annuncio con i suoi fremiti e le sue vibrazioni, ma, ancora, l’uomo resta freddo come se nulla accadesse, come se nulla di speciale si preparasse.
Capisco come opera attivamente il Tuo astuto nemico: le menti confuse non capiscono, i cuori gelidi non palpitano; Gesù adorato, mio Signore, la Tua Venuta ricolma di viva emozione ogni cuore che l’attende.
Tu dicesTi: “Farò una terra nuova, farò un nuovo Cielo”, questo dicesTi.
I cuori che Ti adorano non cessano di attendere gioiosamente, anche nel passato lo fecero e grande restò nei cuori l’ansia di vedere il Meraviglioso giorno dell’Alba senza tramonto, Tu, Santissimo Dio, l’avevi preparato proprio per questo tempo.
Ti benedico, Padre Celeste, Ti benedico per il Tuo grandioso Progetto d’Amore; il Figlio Tuo Santissimo verrà sulla terra in modo speciale per cambiarne la faccia, ma penso con un lungo sospiro: troverà la fede sulla terra? Troverà servi fedeli ed ardenti d’amore, in adorazione ad attenderLo? Vedo che sono pochi quelli che si preparano mentre sono in grande numero coloro che non credono affatto e vivono il tempo specialissimo senza capire i segni e senza prepararsi ai grandiosi fatti.
Amore Infinito, scuoti la terra in modo che ognuno capisca che grandi cose stai facendo come preparazione a quelle ancora più grandi e meravigliose”.
  Amata sposa, il fatti incisivi stanno accadendo già ed altri ne accadranno, ma coloro che non credono ora, non crederanno neppure in futuro, vedranno i segni, ma non crederanno perché, sappi, Mia sposa, che il cuore divenuto di pietra non palpita più, qualunque cosa [...]

Leggi tutto l'articolo