Divina Sapienza 10.10.08

Sposa amata e tanto cara al Mio Cuore, voglio ricolmare sempre più la tua anima del Mio Sentimento e la tua mente della Mia Luce, vivi in Me questo grande tempo.
Beato colui che ne ha capito l’importanza, beato colui che ha messo il suo tempo al Mio servizio e vive in Me ogni istante di vita, il suo volo sarà soave e sicuro verso il tempo senza tempo.
Sposa cara, hai compreso tutto questo?   Mi dici: “Adorato Gesù, nei colloqui intimi mi hai fatto comprendere tante cose, fra queste il vero segreto per la Felicità.
Adorato Signore, il segreto è quello di aprirTi presto il cuore, di anelare a Te con tutta l’anima, il segreto della Felicità è racchiuso in Te.
Non c’è vera Gioia fuori di Te, ma le gioie restano sempre effimere e passeggere come bolle di sapone che presto si sfaldano nell’aria.
Dolce Amore, Tu offri tutto ad ogni uomo che viene al mondo, Tu offri tutto, Dolce Amore, perché lo crei per la Felicità e mai per il dolore.
Tu, Santissimo Dio, chiedi solo questo ad ogni uomo, questo chiedi: di corrispondere al Tuo Amore con tutte le sue forze, anzi Tu Stesso vai potenziando le sue forze perché corrisponda sempre meglio; questo chiedi, Dio Altissimo.
È ben poco, è veramente poco, ma spesso l’uomo non comprende, si lascia andare alle sue passioni e vive come un bruto che non ha intelletto né volontà, vedo intorno a me un gran numero di uomini che vivono in questo modo, come bruti persi nella materialità ed immersi nei vizi.
Gesù adorato, Ti supplico di aiutare ogni uomo che nulla ha compreso a porre mente alla sua situazione spirituale, vedo che, mentre tutti sono molto interessati ai loro beni e non ne sono mai sazi, essi, all’anima ben poco pensano, talora sembra che se la siano proprio dimenticata.
Dolce Amore, Tu puoi ciò che vuoi; Tu, Gesù, sei l’Onnipotente: scuoti i cuori intorpiditi, scuotili, Dolce Amore, perché tutti si risveglino e nessuno resti nello stordimento con una vita insensata.
Amore Infinito, mi hai rivelato qualcosa dei grandi fatti che si appressano; tremo, Dolce Gesù, tremo nel profondo e vorrei dire ad ogni uomo come a caro fratello: coraggio, coraggio, destati dal sonno, esci dal torpore perché non è più tempo di questo, apriti al Cielo e vola verso di esso lì dove Gesù ti ha preparato un posto, impegnati per raggiungerlo, impegnati, amato fratello.
Questo vorrei dire, in questo momento ad ogni uomo della terra, proprio questo”.
  Amata sposa, porta ad ogni uomo il Mio Messaggio d’Amore, portalo e non temere di essere importuna.
L’uomo che vive [...]

Leggi tutto l'articolo