Dolce Viaggio Di Nozze In Vietnam - 20 Giorni

Sarà una vacanza bellissima con la vostra anima gemella in Vietnam.
Con l'itinerario interessante, lo spazio romantico all'albergo, le appassionanti cene, le destinazioni affascinanti come Baia di Halong, Hoi An, Sapa...
certamente avrete i momenti felici nella vostra luna di miele.
Ci lasciate organizzare il vostro viaggio di nozze! Itinerario breve: Giorno 1: Arrivo - Ho Chi Minh Giorno 2: Ho Chi Minh Giorno 3: Ho Chi Minh - Delta del Mekong Giorno 4: Ho Chi Minh - Da Lat Giorno 5: Da Lat Giorno 6: Da Lat Giorno 7: Da Lat - Nha Trang Giorno 8: Nha Trang Giorno 9: Nha Trang Giorno 10: Nha Trang - Hue Giorno 11: Hue - Da Nang - Hoi An Giorno 12: Hoi An - Tra Que Giorno 13: Hoi An - Hanoi - Treno notturno a Lao Cai Giorno 14: Lao Cai - Bac Ha - Sapa Giorno 15: Sapa Giorno 16: Sapa - Hanoi Giorno 17: Hanoi - Baia di Halong Giorno 18: Baia di Halong Giorno 19: Halong - Hanoi Giorno 20: Hanoi - Partenza Alberghi e Resort a 4 stelle: Ho Chi Minh: Liberty Central Hotel 4*/ camera deluxe/ 2 notti Da Lat: Saphir Dalat Hotel 4*/camera standard/ 3 notti Nha Trang: Mia Boutique Resort 4*+++/condominio/ 3 notti Hoi An: Hoi An Chic Hotel 4*++/camera doppia chic/ 3 notti Hue: La Residence Hue Hotel & Spa 5*/deluxe city view/ 2 notti Hanoi: Hanoi Silkpath Hotel 4*++/camera deluxe/ 1 notte Sapa: Chau Long Hotel 4*/camera superiore/ 1 notte Halong: Indochina Sails Cruise 4* Classic Cruise/ cabina superiore/ 2 notti Città di Ho Chi Minh GIORNO 1: ARRIVO - HO CHI MINH Arrivate ad Ho Chi Minh (o ben noto con il nome "Sai Gon") - la più grande città in Vietnam che era famosa come "la perla del lontano Est".
All'arrivo all'aeroporto di Tan Son Nhat, sieti accolti con un bel mazzo di fiori dalla guida per il vostro dolce viaggio di nozze.
Salite sulla vettura privata e vi trasferite all'albergo per il check-in.
Una stanza lussuosa e romantica vi aspetta con rose, candeli, ciocolato e una bottiglia di vino per far diventare alla vostra prima notte in Vietnam più dolce e perfetta.
Prenottamento ad Ho Chi Minh Servizi inclusi: cena, guida, trasferimento privato, hotel Cattedrale di Notre Dame GIORNO 2: HO CHI MINH Oggi fate un giro alla città con la guida e l'autista.
Visitate il Palazzo di Riunificazione che prima di 1975 era il Palazzo presidenziale del Governo del Sud Vietnam.
Poi andate alla Cattedrale di Notre Dame, l'Ufficio postale, visitando il Museo storico prima di camminare lungo la via di Dong Khoi e Nguyen Hue dove ammirate la bella vista della città.
Nel pomeriggio, visitate la pagoda di Ngoc Hoang dove potete vedere centinai [...]