"Domani" la nuova canzone per l'Abruzzo

Come primo post vorrei semplicemente segnalarvi la nuova canzone che Jovanotti ,insieme ad altri grandi artisti della musica italiana,ha ideato .Ovviamente per beneficenza.
Qui potete entrare nel minisito ufficiale della canzone :http://www.domani21aprile2009.it/   dove potere scaricare la canzone .vedere le foto del back stage e tante altre cose.
  Il prezzo è puramente simbolico : 1 euro.
E tutto il ricavato va alla costruzione di un nuovo conservatorio a L'Aquila.
La canzone è bella,e anche se non vi piace ,pensate che e a fin di bene.
  Ecco il testo con i relativi passaggi dei protagonisti:   Tra le nuvole e i sassi passano i sogni di tutti (Ligabue) passa il sole ogni giorno senza mai tardare.
(Tiziano Ferro) Dove sarò domani? (Enrico Ruggeri) Dove sarò? (Gianni Morandi) Tra le nuvole e il mare c'è una stazione di posta (Franco Battiato) uno straccio di stella messa lì a consolare (Massimo Ranieri) sul sentiero infinito (Max Pezzali) del maestrale (Eugenio Finardi) Day by day (Zucchero) Day by day (Cesare Cremonini) hold me shine on me.
(Zucchero) shine on me (Cesare Cremonini) Day by day save me shine on me (Zucchero, Carmen Consoli, Mauro Pagani, Cesare Cremonini, Eugenio Finardi) Ma domani, domani, domani, lo so (Francesco Renga) Lo so che si passa il confine, (Roberto Vecchioni) E di nuovo la vita (Mauro Pagani) sembra fatta per te (Giuliano Palma) e comincia (Elio) domani (Elio e Le Storie Tese, Vittorio Cosma ) domani è già qui (Jovanotti) rap 1 Estraggo un foglio nella risma nascosto scrivo e non riesco forse perché il sisma m’ha scosso (Caparezza) rap 2 Ogni vita che salvi, ogni pietra che poggi, fa pensare a domani ma puoi farlo solo oggi (Frankie Hi Energy) e la vita la vita si fa grande così (Gianluca Grignani) e comincia domani (Giuliano Sangiorgi) Tra le nuvole e il mare si può fare e rifare (Claudio Baglioni) con un pò di fortuna (Ron) si può dimenticare.
(Luca Carboni) Dove sarò (Baustelle) domani? Dove sarò? (Samuele Bersani e Baustelle) oh oh oh (coro: Carmen Consoli, Antonella Ruggiero, Alioscia, Pacifico, Mango, Massimo Ranieri, Bluvertigo, Nek, Giuliano Palma, Antonello Venditti, Roberto Vecchioni, Albano) rap 3 Dove sarò domani che ne sarà dei miei sogni infranti, dei miei piani Dove sarò domani, tendimi le mani, tendimi le mani (Marracash) Tra le nuvole e il mare si può andare e andare (Laura Pausini) sulla scia delle navi di là del temporale (Carmen Consoli) e qualche volta si vede (Nek) domani (Antonello Venditti) una luce di prua (Nek) e qualcuno grida: Domani [...]

Leggi tutto l'articolo