Domenica In batte Domenica Live, ma la D'Urso non ci sta: «Ecco la verità»

Barbara D'Urso incassa un altro colpo da Mara Venier nella sfida auditel, ma non sembra accettare la sconfita. Le due nemiche-amiche della Domenica si sono sfidate con la seconda puntata dei loro programmi e anche ieri la sfida è stata vinta da Domenica In su Rai 1 che ha battuto Domenica Live.
Nel corso del pomeriggio ci sono stati vari picchi e variazioni della curva di ascolto, tanto che Barbara D'Urso ha tenuto a precisare sul suo profilo Instagram la lettura dei dati. In un video, che definisce "video verità" mostra la curva di ascolti, dicendo che il picco di Domenica In c'è stato in un momento in cui la sua trasmissione non va ancora in onda, e che nel finale della trasmissione, quando però Mara Venier non è più al timone del programma, Domenica Live è salita.
«Ieri Domenica Live ha preso la curva di Canale5 alle 14 al 9% di share e l’ha portata al 20% di share diventando prima rete!!! Ed era ancora un weekend estivo!!! I NOSTRI ascolti salgono rispetto a domenica scorsa!!! Vi a...

Leggi tutto l'articolo