Domenica pomeriggio

Come trasformare una domenica pomeriggio fredda uggiosa in una domenica calda, rilassante e divertente? Fate come Abi...organizzate con gli amici una bella capatina alle Terme!!E' stato troppo divertente! Penso che la rifaremo presto.
Abbiamo dovuto fare un'ora di sala d'aspetto, ma né è valsa la pena...
veramente!Mi è sembrato un po' di essere tornata indietro nel tempo, ...quando condividevo tutto con gli amici, quando anche un pomeriggio noioso si trasformava in una grande festa...giàggià!!Abbiamo passato un pomeriggio così...all'insegna del "cazzeggio" completo!...tutti single, tutti con lo stesso modo di affrontare la vita, tutti con le stesse tragedie alle spalle, tutti con la stessa voglia di superarle e di andare avanti, tutti col la stessa auto-ironia, tutti abbastanza disincantati direi ..già..già..ma sereni, tutti insieme...
appassionatamente!!Il pomeriggio comincia a casa mia, Gianluca e Simona vengono a prendermi, ho preparato il mio mitico riso alla cantonese, un successone!!!..
Poi si va a prendere Claudio e i suoi colleghi a Seregno.
Saliamo a casa di Claudio, la sua è veramente una casa spettacolare!..
tutta piena di colori caldi...
giallo e arancione ovunque.Io faccio come al solito faccio una delle mie performance in caduta libera...che dire?... ...ormai sono famosa per le mie cadute! !!Alle terme l'ora di sala d'aspetto passa abbastanza in fretta..
davanti a un mitico punch al mandarino (io adoro il punch al mandarino!).Quando ci immergiamo nella grande piscina calda effettivamente siamo tutti abbastanza allegri.
La piscina è meravigliosa, 40 gradi di temperatura, il percorso fatto di getti d'acqua e idromassaggi si snoda fino all'esterno, tutt'intorno c'è solo neve e noi beatamente immersi nel paradiso...che figata!!! Certo, a tutti manca una dolce metà con cui condividere in modo un po' più erotico la situazione, maaa...io e la Simo non ci arrendiamo! DECIDIAMO A QUESTO PUNTO DI FARE DA SOLE!...
E SUBITO INGAGGIAMO UN RAPPORTO SESSUALE CON L'IDROMASSAGGIO!!I maschietti proprio non riescono a capire come mai io e la Simo ci stiamo un'ora sedute su quell'idromassaggio...maaa a che dire?...SON RAGAZZI! Non possono capire...eh! eh!! Certo non si puo' togliere niente nemmeno al bagno turco! ..
aromatizzato con essenze balsamiche...
dotato di lucine psichedeliche che cambiano colore, passano dal giallo, al verde, al blu e al rosso...e tu non te ne accorgi nemmeno! ma i tuoi sensi se ne accorgono eccome! ..e che dire della doccia gelata con nebulizzatore? Anche la sauna non è male!...
Un po' [...]

Leggi tutto l'articolo