Donna religiosa - Maria ( cattolica) , MariaH (buddista)

Per prima cosa togliamo ogni dubbio la donna religiosa che vado a trattare non è "la suora", maquella che frequenta l'ambiente.
Di formazione cattolica , ha un passato nei focolarini , o è  passata per comunione e liberazione oppure si è fermata al coro della parroccchia e ha avuto ambizione di catechista.E' difficile a prima vista giudicarla dal punto vista estetico , il suo sguardo è basso , i vestiti sono tutti di marca ma fuori moda ( insomma di tre anni fa) , li compra ,li fa invecchiare nell'armadio e poi se li mette.
Mai apparire.
Allora "ce l'ha" in cassaforte direte ! Invece no ed è qui la sorpresa.
Questo tipo di donna è l'amante più fantastica che ci sia , una sex machine ( james brown) instancabile.Non si pone alla fine tanti problemi a tradire mariti , fidanzati e partner vari perchè dalla sua ha sia l'appoggio dall'alto che lo strumento confessione .
E poi non nemmeno tanto difficile sfondare quella barriera: è di carta, non ci sono neanche tanti rivali infatti il suo omologo uomo è proprio nel mondo delle nuvole o meglio dei cieli.
La donna religiosa vi prenderà a cuore , l'importante è mettersi dalla parte del peccato , "ma come ho fatto a vivere così fino ad ora ?", "si ho avute delle esperienze anche un pò traumatiche" , "Ecco ci sei tu che ..".
Insomma cosa c'è di più nobile per una fedele parrocchiana di fare la missionaria ? In realtà non vuole condurvi nel suo mondo ma entrare nel vostro.
Benvenuta !.
L'altra donna che segue i fondamenti della religione è quella che da una formazione fricchettona si ritrova un pò sola , un pò spaesata e le capita a tiro qualche libro di  qualche "santone" indiano.
La prima fase della trasformazione è l'alimentazione, ha scoperto la parola macrobiotica ,lo yoga, diventa vegetariana e vi preparerà dei biscottini alla zucca immangiabili ma dovete resistere.
Vi parlerà del Karma ( che non è il nome di una crema) , vi mostrerà come ogni evento anche il più banale sia un segno premonitore , vi ricorderà ogni 10 minuti ciò che ha detto ed ha fatto il suo santone (guru).
Ad ogni azione vi butterà una parola incomprensibile .
Quando dirà la doppia "D" di Buddismo la sue guance cercheranno di espoledere .Resistete.
Qui ahimè l'unica speranza che avete è che lei "senta" , che anche il santone sia daccordo , etc ..
ma generalmente ....
sente ! Ricordatevi però a questo punto ESTOTE PARATI (siate preparati) perchè ha sicuramente letto e riletto tutto il kamasutra ed ha seguito anche praticamente lezioni di tantra.
Già pubblicati Le donne (in [...]

Leggi tutto l'articolo