Donne e torture

Venerdì, in vista della mia ceretta ho posto la domanda "perché a noi donne toccano tutte le torture di questo mondo mentre all'uomo niente?" Beh, dai commenti mi è parso di capire che la colpa è solo ed esclusivamente nostra.
Stiamo abituando l'uomo ad avere sempre di più e sempre di meglio...................ah si? Beh io non è che vado matta per cerette, cure dimagranti, aerostep per modellare il corpo, soldi e soldi spesi in parrucchieri ed estetiste, ecc.
ecc., però devo ammettere che esiste una categoria di donne che pur di apparire fanno di tutto.È normale che una come me (con qualche chiletto in più e con un viso da semplice ragazza della porta accanto) per essere competitiva sul mercato deve darsi da fare, altro che ceretta ci vorrebbe un restauro completo!!!!!!Oltre alla cura del corpo, bisogna dedicarsi anche all'abbigliamento e lì a me viene una crisi ogni volta, mi spiego:Io sono alta 1.76 porto la 48-50 ed ho una 5° abbondante ed ogni volta che entro in un negozio mi scappano le lacrime.
Trovi delle magliettine superstretch che riescono a malappena a coprire il reggiseno, le camicie puntualmente non si abbottonano, i pantaloni o sono strettissimi (per la maggior parte dei casi cercano di farti passare una 44 per una 48 e tu piangi per la paura di aver messo su 4 taglie senza essertene resa conto) o sono cortissimi eh già perché ci sono solo 2 tipi di italiane le prime sono le classiche fotomodelle altissime, magrissime, bellissime le seconde sono bassissime, grassissime, bruttissime ..................
e mo? dove mi colloco? Per le vie di mezzo non c'è niente da fare quindi ho due possibilità:1.
Digiunare per il resto della mia vita e riuscire a stare in una 442.
Mangiare all'inverosimile e diventare una 58Per fortuna, da qualche anno a questa parte sono finalmente apparsi i negozietti per le over 46, qualcuno di loro ha anche della roba abbastanza giovanile, ma per una camicia ed un jeans devi fare un mutuo!!!!!!Insomma, siamo destinate a continuare a soffrire e subire tutte le torture di questo mondo fino alla totale cecità dell'uomo!!!!!!!Baci

Leggi tutto l'articolo