Dopo “Pavonia” Roberta di Camerino ci presenta “Berenice”

Di farfalle non si parla più, si volta l’angolo e si scoprono nuovi colori da rappresentare… la pochette estiva firmata Roberta di Camerino ha tutta l’aria di essere un oggetto pazzesco, perfetto per i futuri beach party al chiaro di luna.
E’ coloratissima in rafia, intrecciata a tal punto da creare motivi geometrici tridimensionali; la sua forma è ispirata ai fondali del Mar Rosso così sconosciuto, così immenso.
Tramonti, cieli estivi e acque cristalline sono state prese “in prestito” dal brand veneziano… con l’intento di restituirli, dopo la magia dell’estate, ai legittimi proprietari.
E.M.
Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times News correlateRoberta di Camerino e Pavonia… anche le borse hanno le ali! Una delle sue it-bag si trasforma...
spuntano piccole antenne, un corpicino arrotondato e colori interessanti.
"Pavonia" è la nuova (e ...Entrate anche voi nel mondo di “Pavonia” con Roberta di Camerino Si chiama "Pavonia" ha il manico in metallo con due piccole antenne da farfalla.
Cos'è? Una delle nuove coloratissime borse ...Il Natale si preannuncia hot con Nina Senicar e Roberta La linea "Merry" di Roberta lancia una collezione natalizia dalle calde note serbe.
Nina Senicar infatti è la testimonial adatta ...Le magiche atmosfere di Burano per la primavera-estate 2011 di Roberta Scarpa Esprimere tutta la poesia dell'isola veneziana di Burano attraverso stampe, applicazione e tessuti è la nuova sfida che si è ...Roberta Armani ritira il premio Bambi 2009 per Zio Giorgio Giorgio Armani è stato conferito del premio Bambi 2009 per la creatività, il secondo dopo quello ricevuto nel 1988 per ...

Leggi tutto l'articolo