Dopo BOATENG Out 3 Mesi arriva anche la conferma di MARTINEZ fuori 1 Mese ... si spera la Dirigenza si muova a questo punto!

RUMMENIGGE ha incrociato le dita sperando che per MARTINEZ si fosse trattato solo di un nulla ma invece dopo la batosta dei TRE MESI di STOP per BOATENG arriva adesso la conferma che anche si ferma anche MARTINEZ (ovvero la prima riserva di BOATENG) per un mese.
Entrambi i giocatori non saranno disponibili per i due match contro la JUVENTUS (BOATENG addirittura sino alla semifinale di ritorno...) e BENATIA è ancora fermo per l'ennesimo guaio muscolare.
UFFICIALMENTE contro la JUVE a meno di altri infortuni c'è solo BADSTUBER in Rosa come difensore puro.
A questo punto a meno di 24 ore dalla fine del Mercato si spera in un attimo di lucidità da parte della Dirigenza del BAYERN (che nelle ultime settimane ha ricevuto altre potentissime iniezioni di milioni di euro da nuovi sponsor) non c'è bisogno di un investimento da 100 Milioni di euro o simile c'è solo da trovare un difensore che sia MENO CANE di BADSTUBER da acquistare e mettere in Rosa in vista della CHAMPIONS.
Non sembra impossibile per quella che si vanta di essere da sempre (vista la totale mancanza di DEBITI) LA SQUADRA PIÙ RICCA DEL MONDO.
Basta solo un discreto difensore per evitare di vedere in campo dietro XABI ALONSO che va a DUE ALL'ORA oppure l'improponibile perchè troppo inesperto KIMMICH.

Leggi tutto l'articolo