Dopo il FLOP di LONDRA il BAYERN torna nella mediocrissima BUNDESLIGA per incantare ! ... Aspettando: BAYERN - Colonia !

Dopo la secca sconfitta di LONDRA contro L'ARSENAL il BAYERN è pronto a tornare ad incantare e ad essere la squadra più forte del Mondo incontrando a MONACO niente popò di meno che il COLONIA ! Squadra di bassissima levatura che potrà far fare un figurone al TIKI TAKA di GUARDIOLA e sopratutto squadra contro la quale il BAYERN potrebbe anche giocare con DOUGLAS COSTA in posta e NEUER esterno.
Annunciati in panchina ROBBEN (è la terza volta che lo annunciano e poi regolarmente non si vede neanche in Tribuna ...) e addirittura il Fantasma di BADSTUBER, personaggio che al solo apparire porta una sfiga disumana.
Ecco la probabile formazione che scenderà in campo: NEUER fra i pali - LAHM, BOATENG, MARTINEZ & ALABA in difesa - XABI ALONSO, VIDAL & THIAGO in mezzo al campo - MULLER, DOUGLAS COSTA & LEWANDOWSKI all'attacco! Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 17:15 per PAGELLE e COMMENTI a CALDO! Forza BAYERN!

Leggi tutto l'articolo