Ducati Monster 1100 EVO

Nel mondo delle moto naked Ducati, il "meno è più" concetto significa "meno è mostro".
In poche parole, meno peso uguale più divertimento.
E per il 2011, Ducati ha migliorato su questo concetto con il loro Monster 1100 EVO.
La macchina mescola un Desmodue Evoluzione 100 cv con un peso a secco di 371 libbre, e tutte le più recenti nel campo dell'elettronica, tra cui la nuova Ducati Safety Pack, che dispone di ABS più Ducati Traction Control.
Il 1100EVO è il più potente, due valvole motore Ducati ogni costruito.
La potenza è contenuto in uno chassis che è progettato per l'agilità impareggiabile e la maneggevolezza, rendendo la Ducati Monster 1100 EVO strada la macchina ideale.
E quando si parla di stile, la moto naked caratteristiche di molte caratteristiche di gusto, anche di basso livello, in stile silenziatori cannone sul lato destro della moto, e cerchi 10 razze con un design derivanti dal Streetfighter e 1198.
Il Monster 2011 1100 EVO attua il testamento Ducati Monster presentato al mondo nel 1992, uno che è minimo di statura, ma le caratteristiche della più recente tecnologia.
Ducati Monster Engine 1100EVO Il Monster 1100EVO eroga 100 cv (73,5 kW) @ 7500rpm e 75.9 Kgm di coppia (103Nm) @ 6000rpm.
Rispetto al precedente Monster 1100, i nuovi dati sulle prestazioni del motore garantisce un emozionante esperienza di guida più agli alti regimi e un super-fluida erogazione della potenza grazie ad una curva di coppia più lineare.
Il 1100EVO nuovo Monster è alimentato dal motore Desmodue Evoluzione che è la prima Ducati a due valvole per colpire il 100 cv.
Rispetto al precedente 1100 cc Bicilindrico a L raffreddato ad aria desmodromico, questo nuovo motore offre una ancora maggiore grazie adrenalina al livello di potenza superiore agli alti regimi, mentre una curva di coppia più lineare garantisce un potere più regolare consegna-super.
Il 1100 cc Desmodromico Twin è stato ottimizzato al fine di aumentare sia il rendimento volumetrico e la combustione.
I condotti di aspirazione e la forma della camera di combustione sono state ridisegnate, mentre i nuovi alberi a camme hanno un profilo estremo di fornire una maggiore alzata delle valvole.
I pistoni sono troppo nuove e dotate di una compressione di alto profilo.
Al fine di garantire elevati standard di affidabilità del sistema di raffreddamento è stato rivisto testa con lubrificazione migliorata per esaltare le prestazioni di raffreddamento.
Le caratteristiche Monster 1100EVO uno bagnato nuova frizione APTC, che assicura un funzionamento [...]

Leggi tutto l'articolo