Ducati Monster 796

La famiglia Monster presenta la 796, un'aggiunta emozionante alla line-up che combina la semplicità d'uso dei 696 con il carattere sportivo del 1100.
Delivering 87hp (64kW), un peso a secco di soli 167kg (£ 368) e ABS opzionale , il nuovo Monster 796 stile restituisce la magia del mid-range per la famiglia Monster.
Con il nuovo motore Desmodue 796 al cuore della macchina, un fronte-retro forcellone monobraccio e l'ergonomia riveduto, la Monster 796 perfetto equilibrio di prestazioni stile di vita con la funzionalità di tutti i giorni per migliorare il Monster spirito originario.
Vestita di Ducati rosso, bianco di seta artiche o di seta nera con un luminoso diamante telaio a traliccio rosso, il Monster 796 può essere ulteriormente personalizzato con un ulteriore 10 combinazioni di colori da Monster Art programma innovativo, che caratterizza l'ultima raccolta, 'Logomania'.
Lanciato come una voce di anni modello all'inizio del 2011, il Monster 796 si apre una nuova strada nel mondo della Ducati Monster e diventa il 'icona urbana' del costruito italiano nudo motocicli mano.
Monster 796 Spec.
Ducati ha continuato ad ascoltare i suoi proprietari Monster appassionato e usato i loro preziosi commenti nella progettazione del nuovo Monster 796.
La posizione di guida è stato rivisto riducendo del 1100 altezza della sella da un 10mm completo (0.4in) a 800mm (31.5in) e la combinazione di ridisegnare la forma della sella e sollevando il manubrio da 20mm (0.8in) è migliorata e maggiore comfort postura .
Combinato con un peso a secco di soli 167kg (£ 368), grazie alla sua leggerezza nuovo motore, e la possibilità di essere equipaggiato con ABS, la nuova naked ispira fiducia per semplificare la vita in città.
Sospensione davanti è gestito da 43 millimetri amichevole forcelle Showa-utente, mentre la sportiva Ducati faccia posteriore forcellone monobraccio è controllata da una singola unità posteriore Sachs con precarico molla regolabile in estensione e per l'ottimizzazione del carico dei passeggeri.
In puro stile Monster, il telaio intero set-up è unificata in un robusto pacchetto di grande maneggevolezza da un telaio a traliccio rosso brillante.
Leggero e con incredibile rigidità torsionale, la costruzione dei flussi di grande diametro tubo nel getto sub-frame in alluminio posteriore che corrisponde al forcellone posteriore nero opaco e ganci poggiapiedi.
Twin 320 millimetri semi-floating dischi sono in preda a radicalmente montate pinze a 4 pistoncini Brembo a fornire potenti e progressive front-end di frenata con [...]

Leggi tutto l'articolo