E' PASSATO ANCHE S.VALENTINO

DALL' ONE BILLION RISING ALLA DRAMMATICA VICENDA PISTORIUSArieccoci..dopo il silenzio VOLUTO di ieri.A San Valentino non scrivo mai niente: è una delle giornate in cui si sprecano più parole in assoluto…perché metterci anche del mio? Voi che giornata avete passato? Io non sono uscita di casa: bimbe ammalate e fuori freddo freddo.
Non ho fatto regali a nessuno tranne un superbudino al cioccolato alle bimbe( che poi si è mangiato mio marito!).
Non amo san valentino e non per via del consumismo che lo accompagna(con sta crisi non è più possibile manco il consumismo)piuttosto per la banalità con cui in un giorno così si pensa all’amore! Ieri in compenso è stata una giornata interessante quanto alle notizie.Da un parte in tutto il mondo si è danzato con One Billion Rising, il flash mob per combattere la violenza sulle donne; dall’altra parte Pistorius arrestato per omicidio volontario della fidanzata.Che dire?Il fash mob mi è parso una ottima iniziativa (strumentalizzazioni partitiche e non a parte!) ed un messaggio forte alle donne di tutto il mondo!le mie bimbe, anche se malaticce, hanno provato a fare il balletto con me ..
che ridere!Forse non hanno capito bene ma non è mai troppo presto per introdurre l’importanza di amare se stesse contro ogni violenza e sopruso.Su pistorius non voglio dire nulla: bisognerà accertare la vera verità e poi ne riparleremo.Se non l’avete visto vi posto il link del flash mob di Trieste.
A  Trieste oltre 2000 donne si sono riunite!! Fantastico!! http://video.gelocal.it/ilpiccolo/locale/flash-mob-anti-violenza-migliaia-di-donne-in-piazza-a-trieste/8707/8711 

Leggi tutto l'articolo