E' arrivata la dieta genetica

Da oggi 4 luglio 2013 sarà possibile acquistare in Italia una dieta che potrebbe rivoluzionare le nostra abitudini alimentari.
La dieta genetica Bodykey by Nutrilite.
Una dieta molto diversa dalle altre diete perché si basa su un approccio innovativo, completamente diverso: la genetica.
Possiamo chiamarla dieta genetica o dieta del DNA, perché tutto parte da un test  genetico, infatti attraverso il test del DNA di una persona è possibile capire il suo metabolismo degli zuccheri e dei grassi e quindi come zuccheri e grassi vengono elaborati dal nostro organismo e la sua predisposizione ad accumulare tessuto adiposo,  i nostri chili in più, mangiando carboidrati oppure grassi.
Un nuovo campo della medicina, la Nutrigenetica, studia come il nostro DNA regola l’assimilazione del cibo che mangiamo ogni giorno.
Con la dieta genetica Bodykey by nutrilite o dieta del DNA scopriamo così che non è detto che togliendo i carboidrati tutti perdano peso, ma ci sono persone che per dimagrire possono mangiare carboidrati, ma non grassi, perché il loro DNA, i loro geni, fanno accumulare tessuto adiposo in presenza di grassi.
La dieta genetica Bodykey by Nutrilite o dieta del DNA è quindi un modo rivoluzionario ed efficace per perdere peso.
Inoltre attraverso il test genetico è possibile capire di che tipo di esercizio fisico il nostro organismo ha bisogno per bruciare tessuto adiposo.
Infatti i nostri geni influenzano anche la capacità di perdere peso con gli esercizi fisici.
Ci sono persone che dimagriscono con un esercizio fisico aerobico, quindi esercizi fisici di durata,  altre che perdono peso solo con esercizi fisici anaerobici, quindi con esercizi fisici di potenza.
Queste sono solo alcune informazioni che la Nutrigenetica ci fornisce.
Ma cosa dobbiamo fare per iniziare la dieta genetica Bodykey by Nutrilite ? Iniziando questa dieta genetica, viene spedito a casa un kit contenente tutto il necessario per il test genetico, tre tamponi con i quali prelevare il proprio materiale genetico all’interno della bocca, basterà passare i tamponi tra gengiva e guancia. I tamponi verranno  spediti ad un laboratorio genetico austriaco certificato ISO 15189 che eseguirà il test genetico e dopo massimo 15 giorni avremo il risultato.
Il risultato ci dirà che tipo di alimentazione dobbiamo seguire per perdere peso.
Insieme al tampone per il test genetico, si riceve anche un codice che serve per garantire la privacy della persona, infatti nel tampone non verrà mai indicato nessun nome o cognome.
Anche i campioni [...]

Leggi tutto l'articolo