E' l'Italia che si sta giocando la pelle, chi se frega di Conte double face destra-sinistra e di questo governastro a trazione ridotta per l'incapacità totale dei pentastelluti???!!!

Sul Mes il governo si gioca la pelle.Conte alla ricerca della maggioranza per far passare la riforma: spera nella Spagna per ottenere in un rinvio. Domani riunione interlocutoria con Di Maio e Gualtieri. Moscovici a Roma.SIAMO AL GOVERNO DEI BALOCCHI!
Oggi intanto Di Maio non molla i toni della propaganda (“Se qualcuno vuole usare il Mes come la Grecia allora no grazie...”) ma smorza i toni col premier: sul Mes è in corso “una campagna di mistificazione. Non abbiamo mai avuto alcun dubbio sul presidente del Consiglio su questa questione. Il 4 dicembre c’è un’importante riunione dell’Eurogruppo, quindi è giusto che il governo faccia il punto sul fondo salva-stati per il semplice motivo che questo è un altro governo. Non vedo rischi di scontro col premier o col governo”. Un ‘altro governo’ anche se premier e uno dei due vice-premier erano gli stessi.
Grazie RENZI:Se Salvini non avesse aperto la crisi di governo agostana ecc. ecc. era sicuro che l'Italia era fritta. Da questo punto di v...

Leggi tutto l'articolo