E IL CONTROGIRO HA SEMPRE IL SUO FASCINO BASATO SU 3 ELEMENTI FONDAMENTALI:SCELTA DEI PERCORSI, SICUREZZA E GRATIFICAZIONE

Sinceramente a detta di tanti, si palesava una debacle partecipativa vista la vicinanza di altre manifestazioni, inserite o meno forzatamente nel tempo e non calendarizzate ad inizio stagione, come forse succederà sabato.
Possiamo solo ringraziare la partecipazione che ha toccato quasi le 3 centurie(287 per l'esattezza) e che pur sapendo di affrontare un percorso molto nervoso, hanno dato lustro al Trofeo Gallo Verde.
Alle 14 puntuali dopo un breve ricordo a Don Giovanni Cavagna, il via ai 92 Gentlemen seguiti a pochi minuti da  65 Supergentlemen e Donne.
Purtroppo il percorso nervosetto e la velocità impressa ha fatto molte"vittime" nei 4 giri previsti.
Alle 15,50 le successive partenze di Junior e Senior e successivamente i Veterani purtroppo anche qui per ritardi di preparazione o giornata no, si sono susseguiti diversi ritiri.
Possiamo dire che da  questi ritiri abbiamo avuto il plauso per il percorso e organizzazione e noi lo giriamo a loro che pur consci di qualche difficoltà ,ha...

Leggi tutto l'articolo