E QUESTO SAREBBE IL GOVERNO DEL CAMBIAMENTO! PER ME E IL GOVERNO DEL CASINO A LUCI ROSSE. MA PREFERISCO LE PUTTANE A QUESTA GENTE.

Ora Salvini difende gli 80 euro di Renzi: “Non li tocchiamo” Il ministro degli Interni interviene sul bonus simbolo del governo renziano dopo il "riassorbimento" paventato da Tria.Giovanni Tria mette nel mirino il Bonus da 80 euro di Renzi, Matteo Salvini lo difende. Sembra un paradosso, ma è ciò che raccontano le ultime ore nel panorama politico a pochi giorni dal voto europeo.
Botta e risposta:Tria ha detto che gli 80 euro di Renzi “tecnicamente sono stati una decisione sbagliata, un provvedimento fatto male: risultano come spesa e non come prelievo. Con una riforma fiscale verranno riassorbiti“. Secondo il ministro, inoltre, le coperture per il decreto famiglia “non sono state individuate al momento” e il provvedimento “è stato rinviato”.
Eliminare il bonus di 80 euro deciso a suo tempo da Renzi? “No. Non è all’ordine del giorno. Siamo al governo non per togliere, ma per dare” – gli ha ribattuto il vicepremier Matteo Salvini, nel corso di ‘Mattino 5’ su Canale 5. In merito alle Euro...

Leggi tutto l'articolo