E Raz Degan baciò Paola Barale: sull’Isola dei Famosi va tutto secondo copione

Lei gli appare davanti all’improvviso, si corrono incontro e… sono baci e abbracci. L’amore stavolta ri-scoppia dal vivo, e il pubblico in studio e i fan sui social esultano…
Paola Barale è sbarcata in Honduras, ha ritrovato il suo ex dopo che l’amore era ri-scoppiato a distanza, ed ecco il bacio più atteso… come da copione.
BACIO SU MAXI SCHERMO - L’ottava puntata dell’Isola dei Famosi è tutta per loro – benché la showgirl resti in onda solo mezz’ora – con tanto di bacio su maxi schermo che fa esultare il pubblico in studio dalla Marcuzzi (e anche i social). Raz crede di essere impegnato in una nuova prova ma ecco che appare Paola (coperta da una zanzariera)… si vedono, si corrono incontro, e sono baci e abbracci.
“MI SCALDA IL CUORE” - “Grazie per questa sorpresa, mi scalda il cuore: Paola è bellissima”, commenta il modello israeliano. “È stato emozionante rivederlo, è bellissimo, abbronzato… secondo me all’Isola sta benissimo” ribatte lei. Che accetta di passare la notte in Honduras...

Leggi tutto l'articolo