E adesso come faranno grillini e leghisti ??? saranno costretti a prendere le distanze dai loro amici ! RICORDIAMO CHE GRILLINI E DESTRE in Parlamento hanno votato NO alla legge che vieta la propaganda fascista.

Il Pd porta il caso Como in Parlamento. Salvini: "Il problema è Renzi, non gli skinhead" Salvini contro il segretario dem che aveva detto: "Condanne timide, su questi temi non devono esserci divisioni". Boldrini invoca una "mobilitazione civile"
E come potrebbero Salvini e Meloni condannare le stesse cavolate sull'"invasione" che sparano anche loro? Questi gruppetti sono solo i "primini della classe" di un'accademia della politica fatta con falsità e cattivi sentimenti che in Italia è più vecchia di Mussolini.
 "Vorrei dire all'On. Meloni, se mi può dare il suo indirizzo di casa così organizzo una spedizioncina con una quindicina di amici nerboruti e poi vediamo se parla ancora di "intimidazione" e non di "violenza"
Riguardo a Salvini prendo atto che gli ultimi due neuroni sono entrati in sciopero e non si sa quando riprenderanno a lavorare Forse mai !! o sei ignorante o sei un disinformatore: come puoi vedere, banalmente, da un esempio a caso (http://dati.camera.it/ocd/aic.rdf/aic4_0...

Leggi tutto l'articolo