E adesso vogliamo vedere se il VERO BAYERN è quello della BUNDESLIGA oppure quello di LONDRA! ...Aspettando: BAYERN - Arsenal

Dopo la lunga serie di vittorie schiaccianti in BUNDESLIGA ed il capitombolo di LONDRA (il primo del BAYERN nella sua storia contro i GUNNERS in INGHILTERRA) c'è grande curiosità per sapere e sopratutto capire quale è il valore del BAYERN di GUARDIOLA.
I disastrosissimi risultati delle altre sciaguratissime compagini TEDESCHE in CHAMPIONS fanno capire per l'ennesima volta quanto sia vergognosamente basso il livello medio del Calcio Tedesco attuale ma per tutti il BAYERN è sempre stato l'eccezione alla regola ed ancora di più il BAYERN degli ultimi 5 o 6 anni.
Stasera avremo l'opportunità di capire se a LONDRA è stato solo un caso oppure è un BAYERN dopo le ultime due semifinali di CHAMPIONS dove è stato spazzato via da REAL e BARCA è sceso ulteriormente di livello e si deve anche preoccupare di compagini assolutamente mediocri come quella di WENGER.
Ecco la probabile formazione che scenderà in campo: NEUER fra i pali - LAHM, ALABA, MARTINEZ & BOATENG in difesa - XABI ALONSO, THIAGO & ROBBEN in mezzo al campo - MULLER, DOUGLAS COSTA & LEWANDOWSKI in attacco ! Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 22:30 per PAGELLE e COMMENTI A CALDO ! Forza BAYERN !

Leggi tutto l'articolo