ELEZIONI COMUNALI ROCCASECCA: IL DOTT. NOTA IN CAMPO CON IL SINDACO USCENTE DOTT. GIOVANNI GIORGIO

In vista delle imminenti elezioni comunali di Roccasecca, siglato un patto di ferro tra la Giunta uscente del Sindaco Giovanni Giorgio e i Moderati.
I Moderati saranno rappresentati nella lista dal Dott.
Crescenzo Nota, figura di spicco del Movimento con alle spalle esperienza amministrativa e politica.
Alle ultime elezioni provinciali, sfiorò l’elezione a Consigliere per una manciata di voti, persona e professionista coerente molto conosciuto in Città, eletto Consigliere Comunale di opposizione con la Lista Abbate decise di aderire ai Moderati dopo appena un anno e mezzo di Consiliatura.
Si è sempre adoperato e speso per il Movimento dimostrando serietà e attaccamento.
I Moderati saranno come sempre al suo fianco specie in questa tornata elettorale, dove gli accordi raggiunti con la Lista Giorgio vedono l’inserimento nel programma elettorale di molte battaglie da sempre sostenute dai Moderati.
La realizzazione di un Ponte sul Fiume Melfa, un poliambulatorio, la realizzazione definitiva di un depuratore allo Scalo, massima attenzione alla situazione ambientale, sviluppo del commercio con realizzazione di infrastrutture, insomma le battaglie per le quali i Moderati si sono sempre contraddistinti.
Un accordo politico programmatico che vede quindi i Moderati assumersi le responsabilità consapevoli che non basta fare testimonianza e urlare.
L’atteggiamento politico dei Moderati, contrastato peraltro da forze politiche che non hanno mai voluto riconoscerne l’esistenza, è determinato dalla precisa volontà di voler contribuire a cambiare tante cose in questa Città che ha tutte le carte in regola per tornare a svolgere un ruolo principale in provincia, una Città che ha nel suo valore storico, culturale, ambientale e monumentale risorse, che se ben sfruttate potrebbero favorire una crescita economica, un riscatto che questa Città merita senza ombra di dubbio.
Il Dott.
Nota è la persona giusta e in grado di rappresentare degnamente i Moderati in Consiglio Comunale ma in veste di protagonista e non di semplice consigliere di opposizione.
I Moderati di Roccasecca saranno al suo fianco decisi a dare il massimo del consenso decisi più che mai a garantire al Movimento un futuro da protagonisti e non più da semplici osservatori.

Leggi tutto l'articolo