ELEZIONI REGIONALI: Salvini va solo in giro a fare aperitivi, in Emilia-Romagna non si faranno ingannare.

ELEZIONI REGIONALI: Salvini va solo in giro a fare aperitivi, in Emilia-Romagna non si faranno ingannare.Il sindaco di Parma appoggia il candidato Stefano Bonaccini. Ma ai dem dice: "Sbagliato allearsi a livello locale con il M5s. Se qualcuno mi sa dire oggi quale è l'identità del Pd, gli faccio i complimenti"
Mentre le sardine in piazza hanno mandato giù in un solo boccone il balenottero spiaggiato al Palazzo,è iniziata la "resistenza" da parte dell'Italia migliore, quella che è sempre stata la più propositiva ed all'avanguardia. Qui gli asili funzionano da sempre ed i terremoti non rendono gli amministratori famelici, qui è nato lo spirito cooperativo per cui non ci dovrebbe essere motivo alcuno di essere ammaliati dalle sirene salviniane. Pizzarotti ha ragione, il Pd, almeno qui, si dia un programma degno di questa gente.
POI!Se i  5S non presentano un proprio candidato e nemmeno vanno in coalizione con il PD, sono fiducioso che gran parte dell’elettorato dei 5S sosterrà l’ottimo B...

Leggi tutto l'articolo