ELISABETTA GREGORACI E FLAVIO BRIATORE PRESTO GENITORI DI UNA BIMBA

Elisabetta Gregoraci aspetterebbe una bambina  ,questa è la notizia che negli ultimi giorni ha mandato in tilt i giornali di gossip.
Lei e suo marito Flavio Briatore starebbero per diventare di nuovo genitori: dopo il successo di The Apprentice, che a me è piaciuto anche se mi ha spiazzata il vincitore, per il "boss" si aprono nuovi sipari, e stavolta familiari.
Finalmente una bella notizia dopo gli ultimi battibecchi tra Elisabetta Gregoraci e Francesca Cipriani che se ne sono dette davvero di tutti i colori a colpi di interviste a giornali e dichiarazioni via radio.
Dunque il figlio della coppia Gregoraci-Briatore, Nathan Falco, potrebbe avere una compagnia, una sorellina che avrebbe la fortuna di entrare di diritto in una delle famiglie più chiacchierate, più invidiate e più ricche d'Italia.
Di sicuro non saranno degli emeriti sconosciuti, anzi.
 Elisabetta è felice ed ha ribadito alla stampa che la gravidanza è la cosa più bella che possa capitare ad una donna e che se ne infischia della sua forma fisica e alla perfezione delle forme.
La gravidanza è il modo giusto per lasciarsi andare ai vizi e ai peccati di gola.
Penso che sia la cosa più bella fregarsene della linea quando si desidera un figlio.
Non vedo l'ora di lasciarmi ingrassare.
E noi le facciamo i nostri migliori auguri  anzi vogliamo in tutti i modi essere solidali con lei e per festeggiare questa bella notizia in rosa  ci magnamo una bella fetta di dolce...
dico bene ragà o dico giusto?! BUON INIZIO SETTIMANA CIAO

Leggi tutto l'articolo