EPL: pari tra Spurs e Chelsea, punti salvezza per i Wolves. La strana guerra di Burnley.

LIBRI DISPONIBILI: "Leoni fuori gabbia" ( nuova uscita ) Euro 22,00 + posta prioritaria 2,20 oppure posta raccomandata tracciabile 5,35.Puoi effettuare un bonifico a favore di Luca Tomaselli IBAN: IT31 R0306901 0061 0000 0090 634 BIC TI TMM, ricaricare la poste pay numero 4023600577836960 Luca Tomaselli oppure pagare mediante PayPal all' indirizzo: idlcasualsutd@interfree.it.Ricordarsi sempre di inviare i dati per la spedizione quando essi non sono già ricompresi nella notifica dell'avvenuto pagamento, a: italianlads@gmail.com.Il volume è anche in vendita su www.lulu.com con offerta di varie modalità di spedizione.
ORA ANCHE SU EBAY!"Lads 2009" :Il libro, causa esaurimento copie, resta in vendita solo su www.lulu.com oppure su www.amazon.com , anche qui con offerta di varie modalità di spedizione.Finalmente disponibile anche "The Final" di "Three Italian gentlemen "( edizioni Boogaloo ), Euro 15,00 + posta prioritaria 4,00 oppure posta raccomandata tracciabile 5,35.
E' possibile acquistarlo su EBAY o scrivendo a italianlads@gmail.com .
"THIS IS ULSTER" (nuovo titolo) disponibile su www.lulu.com ( http://www.lulu.com/product/a-copertina-morbida/this-is-ulster/12460897 ), pagine 358, Euro 25,00 Grazie ad una speciale promozione della casa di distribuzione tutti i volumi sono scontati fino al 31 dicembre o anticipato esaurimento del 20% inserendo il codice FANTASTICO 305! Approfittane subito!   E' finito in parità il derby londinese tra Tottenham e Chelsea.
Nelle battute finali Drogba ha fallito dal dischetto l' opportunità di consegnare la posta piena alla formazione di Ancelotti.
Una rete di Hunt ha permesso ai Wolves di abbandonare l' ultimo posto in classifica, prima condiviso con il West Ham.
A fare le spese dei "lupi" è stato il Birmingham.
Tre punti anche per il Bolton che ha piegato con il minimo scarto il Blackburn.
Curiosa la storia di un tifoso del Burnley (altri in foto ).
Quest'ultima società, infatti, aveva promesso una sorta di rimborso degli abbonamenti in occasione della stagione 2008/09 in caso doi promozione.
I "Clarets" arrivarono in EPL e la società versò a tutti gli abbonati il costo di un abbonamento medio (396 sterline).
Questo supporter, tuttavia, insistette per ottenere la restituzione delle oltre 1000 sterline pagate per un posto in un settore esclusivo.
Dopo una citazione a giudizio ma prima che la causa andasse a sentenza il Burnley ha rifuso al fan quanto richiesto avvisandolo, però, che non gli saranno più venduti tickets per accedere allo stadio.
  INGHILTERRA: Premier League 14:30 [...]

Leggi tutto l'articolo