ESCURSIONE SUL MEKONG DELTA

ESCUSIONE SUL MEKONG DELTA: Itinerario pensato per chi vuole scoprire l’intero delta di Mekong.
Al primo giorno Vi porteremmo alla patria di cocco:  la provincia di Ben Tre dove potete vedere come si fa i prodotti buonissimi derivati da cocco: olio di cocco, caramelle di cocco ecc.
Al secondo giorno, visiterete il mercato  galleggiante di Cai Rang che è quello più colorato e affollato del delta di Mekong, la visita vi darebbe delle impressioni indimeticabili sulla vita locale svoltasi sul fiume.
Lungo il percorso verso la provincia di Ca Mau – quella più meridionale del Vietnam, scoprite anche la bellezza naturale delle province di Soc Trang e Bac Lieu.
Arrivo a Ca Mau, la tappa imperdibile sarebbe senz’altro la foresta di U Minh che è la foresta di mangrovie più grande del mondo dopo il bacino amazzonico.
Il viaggio si conclude a Saigon dopo aver trascorso dei bellissimi momenti al punto più meridionale del Vietnam – Dat Mui Ca Mau – al tramonto.
FATTI DEL VIAGGIO: Stile del Viaggio: Viaggio di cultura e di avventura Durata: 04giorni – 03notti Partenza/Fine: Ho Chi Minh City/ Ho Chi Minh City Partenza: Partenza giornaliero su richiesta IN EVIDENZA: Visita completa del delta di Mekong Navigazione imperdibile tra i canali piccoli sul delta di Mekong Fuga nel cuore del fiume Mekong visitando i suoi pittoreschi mercati galleggianti.
Visita alla foresta di mangrovie più grande del mondo dopo il bacino amazzinico.
Visita al punto pìu meridionale del Vietnam.
BREVE ITINERARIO: Giorno 1: Saigon – Ben Tre – Can Tho Giorno 2: Can Tho –  Mercato di Cai Rang – Soc Trang Giorno 3: Soc Trang – Ca  Mau Giorno 4: Ca Mau – U Minh – Saigon   Si prega di cliccare su nostro sito web: www.vietnamviaggi.com  per vedere il programma del tour in totale e se avrebbe bisogno ulteriori informazioni, non esita di contattarmi via email sales@amotravel.com  Giorno 1: Saigon - Ben Tre - Can Tho (B/L/-) Prima colazione in hotel.
Dopo la prima colazione, partenza sull'autovettura verso il delta Mekong- considerato la "risaia del Vietnam".
Arrivo al molo di Hung Vuong (città di Ben Tre) che si trova di fronte all’omonimo hotel.
Imbarco per un’escursione lungo il fiume di Ham Luong  - uno dei principali affluenti del fiume Mekong.
Durante il percorso, ammirerete le vivaci attività locali, la pesca lungo il fiume e la funzionalità dei canali d’irrigazione.
Sosterete in una fornace per osservare la lavorazione dei mattoni in stile tradizionale.
Visiterete, lungo il canale, uno dei numerosi laboratori per [...]

Leggi tutto l'articolo