ESTATE 2006 - THE SUMMER IS MAGIC AND CRAZY

ESTATE 2006   Ancora un’altra estate, di sole, spiagge ed estati.
IN CITTA’ In città arrivano le notti mondiali piene di speranze, notti magiche, come la mitica canzone di Italia 90… la gente si ritrova a casa, riempie le piazze e arriva nei locali dopo le vittorie.
E contro la Francia, siamo CAMPIONI DEL MONDO! 24 anni dopo, CAMPIONI DEL MONDO!!! Il delirio, la folla, i caroselli, i clacson, ragazzi si riversano in centro alla città.
La Torino olimpica diventa mondiale… Le serate estive, fughe temporanee dalla realtà quotidiana, trascorrono tra aperitivi, apericene e happy hour, locali discopub e discoteche, meglio se all’aperto.
La gente assapora le fresche serate e le colora di cocktail con gli amici.
Le discoteche suonano la musica house, con gli ultimi successi, come “Crazy”.
Le ragazze, ormai pronte per la prova costume, mostrano generose le gambe con minigonne e shorts, e sopra indossano scollature che fanno intravedere il bel fisico.
Aromi, profumi, vita che respira by night.
Di giorno la città è invivibile, calda, afosa, più stressata che mai, anche se il traffico diminuisce sempre di più.
Le vacanze sono sempre più vicine.
Per chi può andarci.
Chi non può resterà in città, o si accontenterà di qualche gita fuori porta.
AL MARE Destinazioni nuove e insolite, oppure più tradizionali, italiane.
Sardegna, Grecia, Ibiza, Italia… Rimini e Riccione, Forte dei Marmi, Ostia, Fregene, Alassio, Senigallia, che con la sua rotonda sul mare riscopre i fasti della canzone.
Mare mare, azzurro e sole sole, caldo e buontempone: attorno a Ferragosto piove l’impossibile.
Città d’arte e di locali.
Notte di San Lorenzo e di Luna Piena.
Ma le stelle cadenti si vedranno meglio, molto meglio, il 12.
Sapore di sale che hai sulla pelle.
La sera il lungomare si riempie del popolo della notte: di locale in locale, di consumazione in consumazione, cocktail o energy-drink! E poi la discoteca, musica house o happy music, sale, eventi, giardino, divanetti e privè.
La musica del momento: “Happy Hour” di Liga, il tormentone, “La stoffa del campione” di Dirisio, i Finley, tutti i successi in rotazione nelle radio, impazzano le hits estive.
Ed è caccia al tormentone.
E di giorno la musica si ascolta con il lettore mp3, meglio se integrato nei nuovi cellulari, magari dotati di fotocamera da 2 megapixel.
COSTUME E SOCIETA’ Le moto dell’estate sono la Yamaha R6, una belva, e per la categoria entry-level , 50-125, la nuova Aprilia RS.
Le auto dell’estate sono la Grande Punto, il grande successo del 2006 [...]

Leggi tutto l'articolo