EVOLTA CITY: IL GIOCO A PREMI ECO-FRIENDLY DI PANASONIC

La panasonic ha creato un gioco che permette di vincere dei fantastici premi, il vincitore del concorso porterà infatti a casa dei premi davvero innovativi.
Partecipare al concorso è facile, basta creare una città "green" partecipando ad un gioco molto divertente.
Panasonic vuole far sapere di questo gioco poichè il green è visto come l'energia del futuro; i premi messi in palio sono tanti e innovativi.
Scopri come vincere tanti premi partecipando al gioco della panasonic.
Di cosa si tratta precisamente? Stiamo parlando di un browser game disponibile gratuitamente ed offerto da panasonic al pubblico del web.
Questo gioco consiste nella creazione di una città green, ovvero senza emissioni di CO2.
La struttura del gioco, che si chiama Evolta City, si compone esattamente come i city builder game già presenti su facebook, come cityville o farmville; è quindi noto a molti utenti come giocare e creare la propria città al verde.
I premi messi a disposizione sono differenti, si va dalla fornitura di pile Panasonic Evolta per 5 anni fino a biciclette elettriche.
Esatto, hai capito bene ho scritto Panasonic Evolta sono delle pile prodotte dalla panasonic dalla durata straordinaria.
Il personaggio principale del gioco è Mr.
Evolta, ovvero il robot che grazie alle pile evolta, ha stabilito un nuovo Guinnes World Record scalando il gran canion con una fune in meno di 7 ore.
Dopo aver vinto il prestigioso record mondiale, il robot della panasonic ha come prossimo obiettivo quello di diventare il sindaco di Evolta city e tutti gli utenti del web devono aiutarlo giocando al browser game.
Per partecipare al gioco vai su questo link www.panasonic-batteries.com e preparati a creare la città del futuro! Per seguire gli aggiornamenti in tempo reale, guarda la sua pagina su facebook: http://www.facebook.com/MrEvolta.
      Articolo sponsorizzato Condividi con ebuzzing // //]]>

Leggi tutto l'articolo