Ecco Mila by Mila Schön | Nuova collezione young della Maison

Finalmente! Le fans del marchio la adoreranno! Mila Schön introduce una nuovissima linea: Mila by Mila Schön.
Una collezione young per tutte le fashionista che desiderano un approccio diverso allo stile Mila Schön.
Il mood è allegro, solare, chic ma senza prendersi troppo sul serio.
Una collezione fresca con un mix di geometrie stampe e colori, con un’ispirazione anni ’60 in chiave digital pop-street.
La “sorellina” di Mila Schön ha già grandi obbiettivi e punta all’internazionale! Non dovremo stupirci se presto vedremo spuntare nuovi corner a marchio Mila by Mila Schön! E.L.
NEWS MODA SULLA TUA MAIL News correlateMila Schön Primavera-Estate 2013 | VIDEO In passerella la collezione Primavera-Estate 2013 di Mila Schön disegnata dal direttore creativo della Maison Bianca Gervasio.
La moda italiana a Montenegro: Mila Schön sfila a Kotor Sfilata a Kotor, in Montenegro, per la maison Mila Schön, griffe tra le protagoniste della quattordicesima edizione dell’”Internacionalna Smotra Mode ...Mila Schon presenta la sua figlia dei fiori Per la primavera-estate 2012 di Mila Schon, Bianca Maria Gervasio firma una collezione lineare e pulita ma "tutta al femminile" ...Mila Schon uomo: autunno-inverno 2010/2011 Semplicità e linearità per Mila Schon che per la collezione uomo autunno-inverno 2010/2011 resta fedele al DNA del marchio.
Blu ...Lavorazioni double e contemporaneità per l’uomo Mila… La primavera-estate 2011 per l'uomo Mila Schon si proseptta davvero intensa: lavorazioni double-face, punto forte della Maison, sempre più studiate ...

Leggi tutto l'articolo