Eccomi qui

Ciao a te! si a te che stai leggendo il mio blog, ho pensato che un minimo di presentazione ci stia .
Non sono una scrittrice, non studio nulla di simile e infatti spesso probabilmente ci saranno errori grammaticali o frasi non proprio perfette perchè questa per me è la prima volta che scrivo su internet .
A dire la verità è la prima volta che scrivo di me in generale.
Ho sempre voluto tenere un diario ma chissà come succedeva, andavo a comprarlo, ci scrivevo qualche giorno e poi rimaneva lì dove lo nascondevo, nell'ultimo cassetto dell'armadio che ho in camera, sotto una pila di calzini .
Ma sono spesso davanti al pc, per lavoro o anche per lo studio e così ho pensato che un blog anonimo sarebbe stata una buona idea (sperando di non lasciare indietro anche questa) .
Sono una persona molto razionale, me lo sento dire così spesso dai miei conoscenti, e ho sempre la testa piena di pensieri (da qui il nome del blog) così ho pensato che magari non sono l'unica e che a qualcuno simile a me avrebbe anche fatto piacere sapere che c'è qualcun altro che pensa così tanto e a così tante cose diverse .
O semplicemente tanto per farsi gli affari di una persona che non si conosce e che ha intenzione di mettere a nudo la propria anima su internet.
Perchè anche se non scriverò mai nomi, date o riferimenti a me stessa, probabilmente chi leggerà questo blog mi conoscerà meglio della mia famiglia o dei miei amici più stretti poichè qui e solo qui scriverò quelle cose di cui non posso parlare con nessuno.
Gli argomenti credo che saranno i più vari possibile .
Non ho intenzione di scrivere pagine sulla tristezza della mia anima ma così ogni tanto di commentare qualche evento della mia vita e di come ho deciso di affrontarlo .
Perciò a te che stai leggendo, il piacere è tutto mio ! Non posso dirti il mio nome, ma puoi chiamarmi Vera (direi che vista la mia sincerità non sarebbe proprio sbagliato chiamarmi così) .
A presto! Vera

Leggi tutto l'articolo