Eclettica Marta - MP3 incontra la blogger Marta Pozzan

Marta Pozzan non è nuova del mondo della moda! L'attrice italiana e fashion blogger ha conquistato Los Angeles oltre che per le sue radici europee soprattutto per il suo senso dello stile.
Questa bellezza vicentina ha iniziato la sua carriera nel settore della moda lavorando per Vanity Fair Italia insieme alla Fashion Editor-in-chief Silvia Paoli.
Pozzan ha lavorato come fashion editor di Paoli per il suo blog di moda e di life style.
Inoltre ha anche lavorato come collaboratrice di James King per la rubrica fashion, Le Scelte di Jaime, per l'Huffington Post.
Oltre ad essere un killer fashion blogger, Pozzan possiede una chimica unica con la fotocamera.
Dopo essere stata ospite protagonista per il video sulla Settimana della Moda di Milano si rese conto di come la recitazione fosse qualcosa che voleva fare ad ogni costo: e così Pozzan tornò a casa fece i bagagli e si trasferì a Los Angeles.
Grazie all’esperienza lavorativa sia con Silvia Paoli che con  Jaime King, la bruna mozzafiato comprende la sua passione per la moda e per la scrittura e la esprime attraverso il suo blog: It’s Super Fashion, che lancia definitivamente nel 2012.
Il suo blog è un capolavoro: la sua composizione colpisce è realizza un prodotto che diviene oggetto di culto.
Pozzan è capace di mostrare ai suoi seguaci qualsiasi novità che arrivi nel mondo della moda, come inizino e come finiscano le tendenze, ed è così che i designer di tutto il mondo attendono con pazienza il prossimo post sperando di esserne protagonisti.
Accanto a lei è regista e potoghapher, Gev Miron, che l’ha aiutata a sviluppare l’ambiente chic ed intrigante del suo blog.
Il suo blog dispone di elementi essenziali per ogni occasione ed è sempre attento alle tendenze della moda in corso.
Pozzan ha recentemente cominciato a contribuire alla rivista di moda L'Officiel Italia.
Non da ultima la sua partecipazione al video di “Love Will Bring It All Around” di Giuseppe Ottaviani, il dj italiano che sta spopolando nei clubs inglesi ed americani con un sound unico, un po’ come lo stile della affascinante blogger italiana.

Leggi tutto l'articolo