Eclettica e multiforme la collezione di borse JANET&JANET | FW 2013-14

Handbag, mini zaini o maxi pochette, sarà difficile scegliere visto che ci attende un autunno-inverno firmato JANET&JANET davvero colmo di sorprese.
La collezione è eclettica, originale, multiforme, ricca di diversi spunti stilistici tutti figli del glamour e delle tendenze in auge.
Il mini zaino per esempio è una chicca davvero stizzosa da tenere nel guardaroba: effetto cocco si chiude con coulisse e moschettone, in più ha una tasca nella parte inferiore con zip.
Janet & Janet Fall-Winter 2013/14 Se non siete da zaino non c’è problema! La shoulder-bag da giorno è ciò che fa per voi.
Raffinata e chic è in suede di pelle con doppi manici, tracolla removibile e chiusura mediante zip.
La sua forma trapezoidale la colloca dritta dritta nell’universo delle tote-bag (must-have di stagione).
Infine se siete romantiche, ma adorate la praticità la maxi pochette a tracolla in pelle martellata potrebbe fare al caso vostro.
Ha una chiusura a patella e borchie piramidali sparse qua e la.
Belle vero? E.M.
Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES Janet & Janet Fall-Winter 2013/14 News correlateIl texano in suède? Indossalo come Kasia Smutniak! | VIDEOJanet Sport: spazio all’Urban look no rules!Janet & Janet: tacchi che passione!Janet & Janet per la festa della donna | Accessori…Zeppa o décolletée? Il suède è minimal da Janet &…

Leggi tutto l'articolo