Ed è subito Havana...

Mercoledì pomeriggio è uscita la prima giornata del campionato che ha riservato subito la prima sorpresa:
scontro tra neo-promosse,quindi Rosafino-Havana,riedizione della sfida che ha infuocato la seconda serie e che è carica di significati anche extra-sportivi.
Sicuramente non potranno essere della partita Vero,ancora ai box per l'intervento all'ernia del disco,e Dade,impegnato nella sua missione umanitaria in Olanda,ma anche nell'Havana saranno due le assenze pesanti,quelle di Max Gualdi e di capitan Covizzi,entrambi in Erasmus.
L'attesissima sfida si terrà martedì 14/10/08 alle ore 22 alla Tensostruttura di Soliera,e invito tutti i nostri sostenitori a muoversi con grande anticipo in quanto i posti a Soliera non sono tantissimi e abbiamo bisogno del sostegno di tutti per affrontare al meglio la sfida,fondamentale per iniziare al meglio il campionato:è innegabile infatti che chi si aggiudicherà i 3 punti potrà darsi una notevole spinta (soprattutto morale) per il proseguio del campionato,in quanto sicuramente questa prima serie non sarà una scampagnata per nessuno,e nessuno vuole far brutta figura...noi per primi.
Il morale è già alto,come ho potuto constatare comunicando che la prima sfida è con gli Havana,e di questo me ne rallegro.
Risuona una voce in lontananza...Amalo...Rosafino amalo...

Leggi tutto l'articolo