Elegante compatto e raffinato, semplicemente Lumia.

Nokia ha lanciato in questi giorni la sua nuova creazione Lumia 925.
Il nuovo dispositivo della casa finlandese, che si colloca nella fascia alta del mercato, si distingue dai concorrenti per le sue dimensioni.
Con i suoi 8,5 mm di spessore è uno degli Smartphone più sottili disponibili sul mercato.
Il display AMOLED HD da 4,5" super sensibile e reattivo all'uso di unghie e guanti, è contornato da un corpo in alluminio sottile e leggero.
Il punto di forza di questo Lumia è sicuramente la fotocamera PureView da 8,7 megapixel con sei lenti Carl Zeiss, perfetta per scattare foto sia di giorno che di notte.
Nokia Lumia 925 con Windows Phone 8 ha già installate le migliori applicazioni e funzionalità che si possano desiderare : Microsoft Office, Nokia Musica e HERE Maps sono solo un piccolo assaggio delle Apps che potrete trovare.Anche a velocità non si scherza.
Il nuovo Lumia è infatti dotato di un processore Snapdragon™ S4 Dual-core da 1.5Ghz.
Nokia ha lavorato soprattutto sullo sviluppo della batteria per migliorare la sua durabilità ottenendo eccellenti risultati.
Vi riporto in seguito l'elenco della gestione dell'alimentazione del dispositivo.
Gestione dell'alimentazione: Autonomia massima in conversazione 2G: 18,3 ore _ Autonomia massima in conversazione 3G: 12,8 ore _ Autonomia in stand-by (3G): 440.0 ore _ Autonomia massima di riproduzione musicale: 55.0 ore.
Nokia Lumia 925, con i relativi accessori, entra sicuramente a far parte della élite degli Smartphone che caratterizzano il mercato dei Top di Gamma.
In vendita ad un prezzo poco inferiore ai 600€ è disponibile nei colori nero, bianco e metallizzato.

Leggi tutto l'articolo