Elena Ghisellini: pitone per tutti i gusti!

Un materiale che incarna l’eleganza.
Elena Ghisellini sceglie il pitone per la sua collezione Primavera-Estate 2013.
Il materiale viene reinterpretato in modo creativo: colorato, la designer lo scolpisce creando design e forme inconfondibili.
Le tonalità calde e naturali che richiamano i colori della terra e del deserto valorizzano il nuovo bauletto Nea e l’iconica borsa Dalia con tracolla a catena.
Non mancano i colori pastello, di tendenza per la stagione, che rivestono la pratica borsa Mia e la Dalia nei toni del verde menta e rosa petalo.
Completano la linea i pratici portafogli con zip tono su tono in pelle e le funzionali buste passepartout da portare sempre con sé.
A.R.
NEWS MODA SULLA TUA MAIL News correlateLuxury Bag | Elena Ghisellini Fall-Winter 2013/14 E' la prima volta che la scopriamo in calendario per Milano Moda Donna.
Elena Ghisellini presenta la sua collezione di ...L’estate di Elena Ghisellini è semplicemente lime! L'eclettica designer di luxury bag detta legge: è il giallo lime il colore principe di questa estate! Vi mostriamo le ...Elena Ghisellini propone il pitone per il back to work! Settimane difficili quelle che ci hanno preceduto, complice quella nostalgia del back to work a cui non si è mai ...Elena Santarelli e Melissa Satta al party Morellato In occasione della nuova apertura di un concept store Morellato in C.so Buenos Aires a Milano, il brand ha organizzato ...Glamour e curvy? For.Me Elena Mirò Fall-Winter 2013/14 Per la sua seconda collezione sulle passerelle di Milano, For.Me Elena Mirò presenta una donna molto glamour e seduttiva.

Leggi tutto l'articolo