Elena Santarelli a Domenica In: «Quando Giacomo si è operato presi delle gocce, oggi sono in terapia. Non dormirò mai più serena»

Elena Santarelli ospite a Domenica In parla del suo nuovo libro "Una mamma lo sa", che racconta della sua esperienza di madre accanto al figlio Giacomo nel terribile percorso della sua malattia. Elena sottolinea che non è l'unica ad aver avuto questa forza: «Sono tante mamme forti, siamo tante, io sono solo un veicolo».
Mara chiarisce subito che il ricavato del libro andrà copletamente al progetto Heal, il cui capo è l'oncologa del figlio Giacomo, sottolinendo che la Santarelli non ha alcun interesse economico dalla vendita del libro: «Con quello che ha passato non può subire anche la stupidità degli hater sui social». Elena ricorda l'operazione del figlio: «È stato un intervento molto lungo, di 14 ore, non mi vergogno di dirlo ma ho preso delle gocce per stare calma, anche perché venivo da 5 giorni precedenti in cui non ho né mangiato, né dormito. Ho consegnato mio figlio, come molte delle mamme fanno, a dei medici in sala operatoria e non sapevo se lo avrei rivisto e come».
La Sant...

Leggi tutto l'articolo