Elena Santarelli, la verità sulla malattia del figlio: «Quando sarà tutto finito lo dirò»

Elena Santarelli parla delle condizioni del figlio un anno dopo aver annunciato in pubblico la sua malattia. Questi ultimi mesi sono trascorsi tra alti e bassi, spiega in un post commovente su Instagram: «Qualcuno diceva 'il tempo vola' ed è proprio così, un anno è praticamente trascorso fra alti e bassi, bassi e alti perché in fondo la vita è fatta di up and down, non credete che la felicità risieda nella linea dritta. Mio figlio? Quando tutto sarà finito, lo dirò».
Il figlio Giacomo è stato colpito da un tumore cerebrale e da allora sono iniziate le terapie in ospedale. «Ogni giorno - aggiunge - ricevo domande affettuose sul mio cucciolo, quello che posso dire è che le cure procedono come sempre carichi di positività e di energia e quando tutto finirà condividerò la mia gioia,la nostra gioia».
La showgirl si dice ottimista e invita i suoi fan a contribuire alla raccolta fondi per il Progetto Heal, un'iniziativa volta ad aiutare la ricerca sui tumori cerebrali in età pediatrica. E tut...

Leggi tutto l'articolo