Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi sposi

È arrivata all'altare a piedi nudi, indossando un vestito disegnato da lei e una coroncina tra i capelli sciolti. Così venerdi 18 luglio Elenoire Casalegno ha detto sì al compagno, il manager Sebastiano Lombardi.
La cerimonia si è svolta sul Lago di Garda, e non a Como come la Casalegno aveva dichiarato nelle scorse settimane, voce di certo messa in giro per sviare i paparazzi verso un'altra La sposa, raggiante, non potrebbe essere più felice.
«Ho capito di amare Sebastiano  non nei momenti di "up"...quando la passione soffoca tutto il resto, quando sorrido io e sorride lui, ma nei momenti di difficoltà», ha raccontato Elenoire al settimanale Chi.
E pensare che, all'inizio, lei e Sebastiano erano solo buoni amici, come ha scritto la conduttrice su Instagram il giorno delle nozze, accompagnando una sua foto con quello che, di lì a poco, sarebbe diventato suo marito dall'hashtag "persempre".L'amore, come spesso avviene tra chi si conosce da tempo, è arrivato all'improvviso, e per Elenoire questa sembra davvero la storia della vita, dopo quella con dj Ringo, padre della figlia Swami, 14 anni, e quella più burrascosa con Omar Pedrini.
Auguri!

Leggi tutto l'articolo