Elisa Isoardi, la replica dopo l'ira social sulle camicie di Salvini è impagabile

L'ironia può aiutare a scrollarsi di dosso le critiche e, nei casi peggiori, gli insulti. Ne sa qualcosa Elisa Isoardi, che ha deciso di utilizzare una delle armi più efficaci per replicare alla vasta eco generata dal suo post di venerdì scorso, in cui stirava le camicie del suo compagno, il leader leghista Matteo Salvini.
Il post su Instagram aveva generato nuove polemiche dopo una precedente uscita della showgirl e conduttrice, che in un'intervista aveva dichiarato: «Appoggerò sempre Matteo, sono pronta a restare nell'ombra, perché questo deve fare una donna». Dichiarazioni che a molti, uomini e donne, era sembrata decisamente retrograda per l'anno di grazia 2018.
Le foto di Elisa che stira le camicie di Salvini sono state l'occasione per una nuova polemica, durata diversi giorni. Almeno fino a oggi, perché la Isoardi ha deciso di pubblicare questa foto, in cui passeggia insieme al suo Matteo, e sulla camicia del leader della Lega è stato aggiunto, in senso autoironico, il segno del ...

Leggi tutto l'articolo