Elisabetta Canalis in costume a Malibù

Nuova foto su Twitter per Elisabetta Canalis, stavolta dalle spiagge bianchissime di Malibù.Dopo un breve ritorno in Italia, la showgirl sarda ha già fatto rientro a casa e si è concessa una giornata al mare per ricaricare le pile.
Quindi sta in costume, spalmata sul suo telo da mare, si gode la tintarella.
Per il momento Elisabetta Canalis non ha impegni lavorativi particolari e forse per questo motivo viene spesso e volentieri paparazzata in momenti di relax.
Non a caso, appena una decina di giorni fa, la showgirl è stata avvistata a Milano, in zona “Christian Vieri”.
A quanto pare la bella e simpatica Eli ha cominciato insomma a ri-frequentare il suo ex fidanzato con il quale si è lasciata ormai molti anni fa.
Per il momento tra lei e l’ex attaccante di Inter, Milan, Juventus e Lazio non sembra esserci niente di più che una semplice amicizia  ma anche Samantha De Grenet pochi giorni fa ha confermato un riavvicinamento tra la showgirl e l’ex calciatore.
Come si dice: se sono rose fioriranno anche se lo stesso Christian Vieri, intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo ormai qualche settimana fa, ha ammesso di rivedere la sua ex senza alcuna pretesa.
Fatto sta che l’ex giocatore è single ormai dalla scorsa primavera e la showgirl è di nuovo sola dopo la rottura con Steve O.
I presupposti per un ritorno di fiamma  ci sono tutti quanti…

Leggi tutto l'articolo