Elisabetta Canalis in palestra dopo il parto critiche su Instagram

Elisabetta Canalis è diventata mamma della piccola Skyler Eva, da qualche settimana e  in tempo record, torna ad allenarsi in palestra.
Lo documenta lei stessa, con uno scatto pubblicato sul suo profilo "Instagram", scatto che ha però provocato un vero e proprio putiferio tra chi l'accusa di essere una mamma degenere e chi invece la difende a spada tratta.La Canalis è anche e soprattutto una modella e testimonial di numerose campagne pubblicitarie ed è giusto che curi la sua forma fisica, cosa che ha sempre fatto con costanza.
È normale che, a due settimane dal parto, non solo Elisabetta debba e voglia riprendere gli allenamenti, ma anche che non abbia alcun problema a fare delle attività in palestra.Non tutti però la pensano così, e quindi ecco una marea di messaggi di donne indignate che non lascerebbero mai una bambina di poche settimane per andare un paio d'ore ad allenarsi.
A questi si aggiungono i post delle donne esperte in parti, in punti, in allattamento e simili, che ritengono impossibile quel tipo di attività fisica in tempi così brevi dopo una gravidanza.
Per fortuna c'è chi difende la Canalis, facendo notare che tenersi in forma, del resto, è il suo lavoro.
Elisabetta a casa ha ben due dottori, suo marito e suo padre, che ben sapranno consigliarla sulla necessità o meno di tornare in palestra.In tutto questo la Canalis non si pronuncia, evitando così di alimentare le polemiche.
E fa bene.
Perché se lei sente di poter fare comunque tutto, sapendo di lasciare la piccola Skyler Eva alle tenere cure delle due nonne, è giusto che si ritagli degli spazi suoi, per rilassarsi e tornare magari a casa dalla sua bambina ancora più carica.

Leggi tutto l'articolo