Elisabetta Canalis incinta: l'annuncio su Instagram e Twitter

Elisabetta Canalis incinta.
E' stata lei stessa a dare l'annuncio ai fan su Twitter e Instagram, presentandosi inizialmente con un pallone sotto la maglietta per poi toglierlo e spiegare: "Ciao ragazzi, ho una novità bellissima da condividere con voi, spero che siate contenti come lo sono io...specialmente dopo l'anno scorso, infatti non mi sono mai dimenticate dell'affetto che mi avete dato.
Aspetto veramente una bambina".
Ultimamente, erano stati tanti i rumors su una gravidanza di Elisabetta Canalis, che ha pure annunciato di aver inaugurato un canale personale su Youtube.
Le sue forme meno morbide e le parole dette alle amiche: "Non fumo più" erano stati due indizi sufficienti per scatenare il gossip, che questa volta ci ha decisamente preso.
Per la showgirl e per il marito Brian Perri sarà un fiocco rosa.
L'anno scorso, Elisabetta aveva vissuto un periodo difficilissimo a causa dell'aborto. "Incrociamo le dita e speriamo vada tutto bene". La clip del video è stata girata dall'amica Maddalena Corvaglia, che scherza con Elisabetta durante le riprese.
A dimostrazione che  il morale in questo momento è altissimo.
E non potrebbe davvero essere altrimenti.
Congratulazioni a Elisabetta Canalis e Brian Perri e voi rimanete collegati per le notizie della gravidanza e  poi per il lieto evento.
Qui, intanto, potete vedere il video dell'annuncio ironico.
 

Leggi tutto l'articolo